IL COMUNE DI NEMI AVVIA I TEST SIEROLOGICI ANTI COVID

Data di pubblicazione:
24 Giugno 2020

Nemi 24 Giugno - L’ Amministrazione Comunale di Nemi nell’ ambito dell’ emergenza Covid ha voluto garantire la salute dei propri dipendenti e indirettamente anche degli utenti in virtù della riapertura al pubblico degli uffici comunali, mettendo in piedi la possibilità per tutti i dipendenti della Pubblica Amministrazione  di poter effettuare il test sierologico rapido Covid per verificare la presenza di anticorpi o di eventuali infezioni in corso. 
 
Tutto è avvenuto grazie alla collaborazione  dell’ azienda “3 Gamma” che ha fornito i test rapidi combinati Covid-19  i quali hanno una attendibilità del 95,02% e anche dal laboratorio analisi  Secural Srl i quali hanno dedicato un’ intera mattina per poter svolgere i test. 


Anche gli iscritti alla Protezione Civile di Nemi sono stati testati in quanto nelle loro attività di supporto a alla struttura regionale è previsto un contatto con l'utenza. 
 
L’ Amministrazione Comunale ha voluto anche questa volta attivarsi per il bene di tutta la comunità - dichiara il sindaco di Nemi Alberto Bertucci - un passo in più per monitorare e controllare questa riprese. Nemi ha reagito con forza infatti i cittadini hanno iniziato nuovamente le attività quotidiane nel rispetto delle regole. 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 27 Maggio 2021