PER IL 6 GENNAIO A NEMI ARRIVA LA BEFANA

Data di pubblicazione:
09 Gennaio 2019
PER IL 6 GENNAIO A NEMI ARRIVA LA BEFANA

Grande Spettacolo nel Centro storico con distribuzione di calze e dolciumi.
Befana a Nemi - Sarà grande festa per il  6 gennaio a Nemi per l'appuntamento tradizionale con la festa de LA BEFANA, dalle 15.30 in poi, a palazzo Ruspoli sala Minerva, per vedere spettacoli per grandi e piccoli, ad ingresso libero a gratuito inoltre il 3 e 5 gennaio ci saranno a Nemi due film animati di prima Visione da vedere gratuitamente presso la sala Piccoli Comuni ore 16:30.
 
L'iniziativa è intitolata "Magic Circus con la Befana" ed anche esposizione degli elaborati , subito dopo ci sarà la distribuzione delle calze a tutti i bambini presenti.
 A seguire dalle 17.30 tutti in piazza Umberto I per seguire la discesa acrobatica della Befana dal castello con una pioggia di caramelle.
 
“Vogliamo festeggiare con i bambini e regalare loro attimi felici – afferma il sindaco Alberto Bertucci – sarà un’opportunità per tutti per trascorrere una giornata a Nemi tra la bellezza del centro storico e la tradizione di questa festa”.
 
Sarà grande festa domani a Nemi dove la Befana, con una discesa acrobatica dal Castello, incontrerà grandi e piccini per regalare a tutti momenti magici. In un’atmosfera ancora natalizia coloro che interverranno potranno osservare la vecchietta sulla scopa che scenderà per donare dolci e caramelle. 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 27 Maggio 2021